Sara & Paolo
30 giugno 2012
Sono passati 4531 giorni dal nostro matrimonio

Lista Nozze

Aiutaci a realizzare il nostro sogno...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Giappone Konnichiwa!! + Malesia

TOKYO: visita guidata intera giornata della città: la Torre di Tokyo; la zona del Palazzo Imperiale; il Tempio Asakusa Kannon , famoso perché al suo interno è custodita un'effigie dorata della Dea Kannon, la Dea della Misericordia; il centro commerciale Nakamise; Omotesando, via ricca di eleganti negozi, bar e ristoranti e la zona di Harajuko,  una  delle zone più vivaci e "colorate" della città. Visita alla città di Nikko

 

 

 

HAKONE: vista spettacolare del Monte Fuji, salita con la funivia sulla sommità del Monte Sounzan fino all'Owakudani, Valle del Gran Bollare, calderone vulcanico pieno di vapore e fango gorgogliante e breve crociera sul lago Ashi.

HIROSHIMA: visita del Parco e del Museo Commemorativo della Pace.

 

 

MIYAJIMA: letteralmente Miyajima significa " Isola Santuario" e il luogo è considerato sacro da oltre 1500 anni. Visita guidata del Santuario Itsukushima, uno dei santuari shintoisti più venerati di tutto il Paese. Sistemazione in ryokan, albergo tradizionale.

OSAKA: ufficialmente seconda città del Giappone. La sua posizione sulla grande baia le permise di diventare un importante porto fin dai tempi antichi, diventando un centro di commercio di prim'ordine già nel IV sec. Visita guidata dell'Osaka-jo, il Castello di Osaka, centomila operai lavorarono alla sua costruzione che terminò nel 1583 ma fu distrutto per ben due volte, la sua struttura attuale risale al 1931; la zona di Umeda, famosa per il labirinto di centri commerciali e architetture moderne infine Dotomburi, il quartiere dei divertimenti più animato di Osaka.

 

KYOTO: antica capitale dell'Impero Nipponico ecentro della cultura tradizionale del Giappone. Visita guidata intera giornata della città: il Kinkaku-ji, Padiglione d'Oro, elegante struttura a tre ordini che si rispecchia sul laghetto sottostante; il Castello Nijo, costruito nel 1603 come residenza dello Shogun (Generale) Tokugawa Ieyasu; il Kiyomizu-dera, il Tempio Kiyomizu, antico tempio del 798, ricostruito nel 1633 dal quale si ha una splendida vista sulla città; il centro dell’artigianato e il quartiere Gion, famoso per i divertimenti e le geishe. 

 

 

NARA: incantevole cittadina fondata nel 710 dall'Imperatrice Genmei, che ne fece la capitale permanente del paese fino al 794, quando fu trasferita a Kyoto. Visita intera giornata della città: il Tempio Todai-ji, celebre per il gigantesco Buddha di Bronzo, il Daibatsu; il santuario Kasuga; il Parco di Nara, realizzato nel 1880, ospita più di 1200cervi, che prima dell'avvento del buddhismo erano ritenuti i messaggeri degli dei.

 

 

KUALA LUMPUR: la più grande città della Malesia e la capitale della Federazione. Kuala Lumpur è uno dei tre Territori Federali della Malesia e un'enclave nello stato di Selangor. Visita libera della città con visita guidata alle Petronas Twin Towers, simbolo del progresso economico della Malesia.

 

 

 

 

TIOMAN ISLAND: posta a circa circa 36 miglia nautiche al largo della costa orientale della Malesia si trova Pulau Tioman, o all'inglese Tioman Island, detta anche il paradiso a forma di lacrima o se volete di goccia d'acqua. Una splendida e tranquilla isola, l'Isola di Tioman vanta chilometri e chilometri di spiagge di sabbia bianca. Le sue acque cristalline esplodono spettacolar di vita sottomarina in intricati e colorati giardini di corallo, mentre lungo la costa si susseguono suggestivi villaggi abitati da un popolo cordiale ed amichevole.

TOKYO

Arrivo all'Aeroporto internazionale di Tokyo "Narita". Incontro con l'assistente parlante lingua inglese e trasferimento in hotel con Airport Limousine Bus. Sistemazione in albergo. Pasti liberi. Pernottamento.


Crea ora il tuo Wed Site!